Gli Impegni per la Qualità

Conti correnti a confronto

L'Impegno ha l'obiettivo di rendere disponibile agli utenti del sito PattiChiari, attraverso un motore di confronto, informazioni sui conti correnti complete, omogenee, facilmente fruibili e sempre aggiornate. Il motore prevede diverse modalità di ricerca che permettono di selezionare i conti in base al profilo di consumo del cliente, alla banca, alla modalità di accesso al servizio e alla localizzazione geografica.
Il motore di confronto on line contiene i conti correnti a pacchetto, i conti correnti ordinari ed i conti di base offerti dalla banca ai consumatori.
Per ciascuno dei prodotti sopra citati, la banca si impegna a pubblicare e aggiornare nel motore di confronto web una scheda standard di confronto, recante le principali condizioni economiche e i contenuti di servizio, incluso l'indicatore sintetico di costo e i tempi medi di chiusura aziendali calcolati per quattro tipologie standard di conto. Gli utenti del sito PattiChiari hanno così l'opportunità di confrontare in maniera omogenea i singoli prodotti e conoscere in anticipo i tempi medi impiegati da ciascuna banca per la chiusura dei conti correnti.
Con riferimento ai tempi medi di chiusura del conto corrente, la banca rileva e pubblica l'informazione sul motore di confronto con cadenza semestrale e rende disponibile l'informazione al cliente su richiesta o al momento della chiusura. Un apposito motore di informazione consente inoltre al cliente del sito PattiChiari di ottenere informazioni sullo stato di funzionamento degli sportelli ATM abilitati al prelievo Bancomat.

Tabella di raccordo cc a pacchetto
Tabella di raccordo cc ordinario
Tabella di raccordo servizio bancario di base
Prospetto tempi medi di chiusura c/c



 


Per ulteriori informazioni:

visita il sito www.pattichiari.it
scrivi a info@pattichiari.it

Accesso ai servizi online