Un servizio per l'impresa

Un servizio evoluto per esigenze finanziarie complesse

Finanza d’impresa è un team di specialisti al servizio delle piccole e medie imprese per progettare "su misura" interventi e soluzioni ai progetti aziendali più complessi.

In particolare si rivolge agli imprenditori-proprietari, ai managers responsabili delle strategie aziendali, agli azionisti, ai dirigenti in cerca di un coinvolgimento del capitale azionario e a chi voglia risolvere, attraverso un supporto consulenziale personalizzato, i problemi generati dalla gestione corrente o da scelte strategiche straordinarie.

La crescita per linee esterne attraverso acquisizioni, le restrutturazioni finanziarie, le dismissioni di attività estraneee al business strategico aziendale, la gestione dei problemi successori nelle aziende famigliari, sono soltanto una parte delle operazioni di finanza straordinaria che assumono un rilievo sempre più evidente nella vita aziendale.

Contemporaneamente all’evolversi delle politiche gestionali aziendali, si è sviluppata la percezione di quanto sia importante, per la buona riuscita di queste iniziative, rivolgersi a Istituzioni specializzate nel fornire supporto ed assistenza.

Per rispondere a queste crescenti esigenze e per assicurare alla clientela un contributo sostanziale ai progetti di valenza finanziaria, il Banco di Brescia ha creato fin dal 1996 il Settore finanza d’Impresa, un team di specialisti con competenze che integrano la prestazione dei tradizionali servizi bancari.

L’intervento del team non si esaurisce nel fornire supporto ed assistenza specifica.

L’obiettivo principale è quello di costruire un rapporto continuativo, fiduciario e personalizzato che generi un forte senso di identità culturale con il Cliente per poter affrontare efficacemente progetti complessi.

Tutto con un unico fine e principio ispiratore: la creazione di valore per il Cliente.

Avvertenze
La presente pubblicazione costituisce messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi a disposizione della clientela presso tutte le filiali.

Accesso ai servizi online